Lo staff del Ristorante Primavera ringrazia anticipatamente i clienti che vogliano offrire un loro commento nella nostra casella consigli e suggerimenti per migliorare la qualità del servizio. Grazie.

Commenti: 7
  • #7

    Luigi (lunedì, 02 aprile 2018 20:15)

    Locale luminoso e ben tenuto - abbiamo pranzato per Pasquetta e ci siamo trovati molto bene: ottima la lingua al verde, vitello tonnato, insalata di pollo con mele e rapa così come gli agnolotti e la torta di mele; unico neo: la porta d'ingresso che veniva lasciata spesso aperta dalla clientela che andava e veniva; ma lo staff sempre attento provvedeva a richiuderla; ci andrebbe un chiudiporta a molla;

  • #6

    Iole (lunedì, 17 aprile 2017 20:52)

    Pranzo di pasquetta semplicemente divino. 5 antipasti, 2 primi ( con un risotto cottura perfetta e tagliatelle fatte in casa), grigliata mista carne e verdure, dolce, vino della casa Arneis e dolcetto, caffé e qualche grappino. Buonissima la carne sia del vitello tonnato che la griglia. Complimenti a tutti

  • #5

    Paolo (lunedì, 08 agosto 2016 11:31)

    ho avuto occasione di venire da voi e non son mai rimasto deluso, inoltre adesso che avete risistemato il locale il piacere di venire da voi non può che aumentare.

  • #4

    Adelaide (lunedì, 23 novembre 2015 00:07)

    Abbiamo conosciuto oggi il vostro locale,in seguito ad un pranzo con dei cugini che già erano stati da voi.personalmente ho apprezzato molto la qualità del cibo,gli accostamenti e le presentazioni.tutto davvero ottimo,da tornarci sicuramente e da consigliare ad amici.se posso permettermi,la location dovrebbe essere migliorata,per essere davvero all'altezza della qualità del cibo che cucinate.il posto è bello e merita di essere valorizzato con qualche ritocco che lo caratterizzi.per il resto,bravi!!!

  • #3

    Luigi (domenica, 22 novembre 2015 00:47)

    Semplicemente divino...provato un paio di domeniche fa ed entrato decisamente nel novero dei posti in cui tornare

  • #2

    Sam (venerdì, 12 giugno 2015 09:26)

    Eliminare sicuramente la tassa iniqua (coperto, servizio e pane), per dare più lustro al locale.

  • #1

    mara (martedì, 03 marzo 2015 21:18)

    Siete stati molto carini ad aggiungere questa pagina per noi anche se penso che il locale vada benissimo così.